U Balcuni ‘i l’Incantu – Nigga Radio |Video della settimana

Sulu cibu di l’arma, a me luci
‘U me muru du chiantu
‘U balcuni ‘i l’incantu

 

“Poche parole ripetute, come quelle che avrebbe potuto scrivere un antico poeta arabo-siciliano, per mostrare tutto l’amore a chi è il nostro muro per il pianto e il balcone per la gloria in questa sfida che è la vita”. 

Basterebbero queste righe a descrivere U balcuni ‘i l’incantu, brano dei NiggaRadio che canta l’amore per chi ci sostiene nei momenti difficili e ci esalta negli istanti di gloria.

Sensazioni ben rispecchiate dalla pasta sonora a firma Grasso Soggiu e Scalìa (cui si aggiunge la chitarra tenore di Cesare Basile, special guest del brano) e dalla voce ammaliatrice di Vanessa Pappalardo.

Si tratta del primo singolo tratto da FolkBluesTechno’n’Roll…e altre musiche primitive per domani, nuovo album della band siciliana (in uscita il 29 febbrai 2016) forgiato dalle mani di Daniele Grasso al The Cave Studio di Catania, prodotto da Dcave records e NiggaRadio.

Il videoclip è prodotto da SteamUp Studio, per la regia di Riccardo Tropea, e la direzione della fotografia di Dario Baldini.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...